Comportamento di Lorenzo Spolverato da mesi è non solo da squalifica ma di una violenza assoluta. Il modo di relazionarsi con le donne (e non solo) è aggressivo, abusivo (anche se per ora solo verbalmente), umiliante, eccessivo. Estremamente diseducativo.
Oltre ai toni e alle sue esternazioni verbali violenti e aggressivi ha lanciato oggetti, colpiti con violenza porte/muri.
disgustoso che questo sia non solo visibile in televisione come un comportamento accettabile ma addirittura “coperto” e protetto.
Solo nell’ultima puntata Signorini ha accennato ad un comportamento da squalifica ma come se fosse una sua visione personale e dovuta ad una sua personale serietà, ma siccome il GF sarebbe più buono glie la di lascia passare.
A parte che sono mesi ma qui non è questione di sensibilità personale, quest sono comportamenti inaccettabili anche per una persona non sensibile.
Lasciamo stare esporli come normali in televisione. Ora poi con tutte queste violenze e femminicidi invece di educare al contrario, si abbassa l’asticella al contrario. Io l’avrei denunciato!
Vorrei sapere perché con tutto quello che combina sta ancora dentro,tra le tante cose ha fatto il saluto fascista, ha proposto alla ragazza che dice di amare di andare da un altro ragazzo per una settimana per hipe,ha bestemiato lancia la roba a calci,prende a cazzotti i muri,minaccia,cosa c’è sotto quando gli altri sono stati squalificati per molto meno augura la morte ad un inquilino gli augura di spaccarsi un ginocchio
Appena letto che grazie al codacons ci sarà un esposto.
solo che leggo che si considerano anche il caso di Helena prestes e Eleonora. A parte la differenza abissale tra gli atti in questione e quelli di spolverato in quanto a eccesso, ma non sono stati reiterati e l’episodio dell’una e dell’altra erano singoli. Che senso ha? O tutto o niente?
WhatsApp us