CULTURA. MUSEI DI NOTTE

“Il Covid non spaventerà la sete di cultura dei cittadini. Importanti le iniziative adottate dal Comune di Roma, sempre con l’attenzione puntata al rischio contagi” così commenta l’estate romana il Presidente di AssoUrt, l’Avv. Alessia Stabile. Un’estate ricca di appuntamenti, anche serali,da  “Nascita di una Capitale”, visitabile fino al 26 settembre al Museo di Roma a Palazzo Braschi, ad altri eventi in calendario sul sito della città eterna.

Dal 28 luglio al 28 agosto, ogni mercoledì e sabato, l’orario di apertura della mostra è prolungato fino alle 22.00 e vengono offerte visite guidate gratuite alle 19.00 e alle 20.00 per un massimo di 15 persone a turno. Per le visite la prenotazione, con acquisto del biglietto d’ingresso al museo, è obbligatoria allo 060608.

I cittadini e i turisti che prediligono la visita serale potranno godere anche dello sconto del 20% sulla consumazione presso la caffetteria del museo, Il Bras Cafè. La riduzione sarà valida sia nella stessa serata, sia nei giorni successivi, previa presentazione del biglietto acquistato per l’ingresso in orario straordinario.

Finanziato dal MiSe. Legge 388/2000 – ANNO 2020

Se ti è piaciuto, perché non condividerlo?